Presentazione U21: una nuova avventura ed una scommessa per i nostri ragazzi.

30.07.2025

Calcinate, 30 luglio 2025 - La ASD Calcinatese ha ufficialmente presentato la formazione Under 21 per la stagione 2025/2026, dando il via a una nuova era di promesse nel calcio giovanile locale. L'evento, tenutosi presso la sede nel Centro Sportivo Olimpia, ha visto la partecipazione di giocatori, staff tecnico, dirigenti e appassionati del club.

Obiettivi Ambiziosi e Visione del Futuro

Il Mister Giuseppe Residenti ha aperto la presentazione sottolineando l'importanza del gruppo che lavorerà a stretto contatto con la Prima Squadra, tanto che alcuni elementi, pur consapevoli di far parte stabimente di questo gruppo, saranno aggregati alla preparazione dei più grandi. La strategia del club è chiara: la formazione Under 21 rappresenta il futuro del nostro calcio locale e c'è fiducia in questa squadra che, non solo continuerà a crescere, ma siamo certi continuerà a portare in alto il nome della nostra comunità, come nelle passate stagioni.

Presentazione Staff

Confermatssimo lo staff: insieme a Mister Residenti ci saranno Omar Reale e Andrea Gritti. Il Mister ha poi puntualizzato: "Anche se le circostanze ci hano costretto ad iniziare la costruzione di questa squadra con un pò di ritardo sull'abituale tabella di marcia, siamo convinti di avere a disposizione un gruppo coeso e competitivo. Troveremo avvesarari più tosti e cmpetitivi rispetto alla scorsa stagione ma siamo pronti ad affrontare ogni sfida che ci aspetta".